BOSCH Injection System
Da oltre 125 anni, il nome “Bosch” è associato a tecnologie all’avanguardia ed invenzioni pionieristiche che hanno fatto la storia. Bosch distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo ed è attiva nei più disparati settori.
Nuovi moduli KTS per una diagnosi pratica, veloce, precisa e sicura
La crescente complessità dei componenti elettronici di un veicolo richiede una diagnosi qualificata. Persino i semplici interventi di riparazione e manutenzione necessitano di una diagnosi delle centraline. Affiancata dal software ESI[tronic] 2.0 perfettamente armonizzato, la serie KTS di Bosch offre possibilità ottimali per effettuare il controllo di molti sistemi sul veicolo.
Per operare al meglio sui veicoli equipaggiati con i più complessi sistemi elettronici (es. CAN-bus), Bosch offre oggi agli autoriparatori i nuovi moduli KTS 530, 540 e 570. Questi moduli completano la già nota gamma di tester KTS, ampliandone le funzionalità relative all’adattatore intercambiabile, al multimetro, all’oscilloscopio (KTS 570) e offrendo quindi maggiori possibilità di misurazione. Inoltre, i KTS 540 e 570 dispongono della tecnologia Bluetooth che permette di lavorare con grande flessibilità e libertà di movimento fino a 100 metri di distanza tra modulo e PC, senza avere bisogno di nessun cavo di collegamento.